INDAGINE NAZIONALE SULLA VALUTAZIONE LOGOPEDICA DELLO SMOF

Tra le iniziative che SMOF Italia ha attivato per il 2019 si vuole dare particolare risalto alla valutazione logopedica dello SMOF e, in particolare, alla valutazione strumentale.

In occasione della Giornata Mondiale dello Squilibrio Muscolare Orofaciale (17/2/2019), SMOF Italia inizia la diffusione di un questionario, parte di una più ampia ricerca, che intende indagare quali siano le posizioni, produzioni ed esperienze presenti a livello nazionale e mondiale riguardo la valutazione dello SMOF.

E’ interessante dunque rilevare quale sia la situazione a livello italiano rispetto a ciò, nella pratica logopedica di ognuno di noi.

Chiediamo caldamente quindi ad ognuno di voi di partecipare alla compilazione del questionario entro il 30 Aprile 2019 e di diffonderlo: vorremo arrivare ad avere un numero considerevole di risposte.

I risultati di questo lavoro saranno condivisi e discussi in occasione di un evento programmato per il 2020; ci auguriamo potrà inoltre essere un’occasione per confrontarci e produrre una posizione condivisa a riguardo.

Ricordiamo che può partecipare a questo GIS (gruppo di interesse specifico) chiunque lo desideri, comunicandolo con una mail a info@smofitalia.it.

Buon lavoro!

Il Consiglio Direttivo di SMOF Italia

2019-02-10T13:22:31+00:00