CORSO RIPROGRAMMATO SECONDO NUOVE MODALITA’

Vista la situazione di emergenza in cui ci troviamo il corso già posticipato a Giugno è stato rinviato. L’impossibilità di condurre eventi in presenza e il fatto che il Corso preveda una sessione di lavoro pratico, ci ha portato a prendere la decisione di riprogrammare la nostra proposta, in accordo con i Relatori, che peraltro avrebbero ancora limitazioni negli spostamenti aerei.

Il Consiglio Direttivo di Smof Italia assieme alla Dott.ssa Grandi e al Dott. Innocenti stanno riformulando l’evento per il prossimo autunno e quanto prima sarete informati sui dettagli. Possiamo anticipare che sarà un corso online che manterrà una forte componente pratica ed interattiva, organizzato secondo i più recenti criteri didattici che il web offre e con un numero maggiore di crediti formativi.

Nel frattempo provvederemo al rimborso integrale della quota del corso (140 euro), pertanto vi chiediamo di comunicare le vostre coordinate bancarie alla nostra Segreteria all’indirizzo email info@smofitalia.it

Siamo spiacenti per l’inevitabile disagio, e ci auguriamo di rivedervi ancora così numerosi in autunno con la nuova proposta.

Il Consiglio Direttivo di SMOFItalia